Attualità

“Sono il figlio illegittimo del principe Carlo e Camilla, Diana lo sapeva”: il segreto che scuote la Royal Family

Secondo i racconti di Dorante-Day, la sua nonna adottiva aveva lavorato per la regina Elisabetta II e il principe Filippo ed è stata proprio lei a svelargli la sua vera identità

di F. Q.

Si chiama Simon Charles Dorante-Day, è australiano, ha 52 anni e dice di essere il figlio illegittimo del Principe Carlo e di Camilla. Non solo, l’uomo ha rivelato anche che la principessa Diana era a conoscenza di tutto: “Crediamo che Diana sapesse della mia esistenza e che avesse messo insieme tutti i pezzi. Penso – ha raccontato in un’intervista a New Idea – che Diana fosse arrivata al punto in cui stava cercando risposte sulla sua vita, su come si fosse sbagliata, e che stesse per renderlo pubblico”. A dare la notizia è il tabloid britannico Sun, che spiega come Simon Charles Dorante-Day abbia aperto una pagina Facebook in cui si fa chiamare “Prince Simon” e non perda occasione per far notare la sua somiglianza con i membri della famiglia reale, soprattutto il principe Carlo.

L’uomo vive in Australia, è nato il 5 aprile 1966 a Gosport, nell’Hampshire, ed è stato adottato quando aveva 18 mesi da Karen e David Day. Secondo i racconti di Dorante-Day, la sua nonna adottiva aveva lavorato per la regina Elisabetta II e il principe Filippo ed è stata proprio lei a svelargli la sua vera identità, ovvero che era proprio il figlio segreto di Carlo e Camilla. Da tempo ormai pretende che si faccia il test del Dna ma dalla Famiglia Reale non ha mai ricevuto risposte così adesso ha deciso di raccontare ai giornali la sua storia. Insomma, una nuova grana per la Royal Family, già alle prese con la burrasca in corso tra i “neo” sposini Harry e Meghan.

“Sono il figlio illegittimo del principe Carlo e Camilla, Diana lo sapeva”: il segreto che scuote la Royal Family
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.