Marco Mengoni è uno degli ospiti più attesi della seconda serata del Festival di Sanremo 2019  e con lui sul palco c’è il cantautore scozzese Tom Walker. I due cantano insieme uno dei pezzi più noti dell’ultimo album di Mengoni, “Hola (I say)“. I due hanno iniziato a collaborare a partire da un duetto con cui si sono esibiti nella finale dell’ultima edizione di X Factor, il talent show di Sky che Mengoni vinse nel 2009.

Tom Walker è nato a Glasgow nel 1991 ma è cresciuto perlopiù a Manchester, in Inghilterra, dove si era trasferito con la famiglia da bambino. Dopo aver studiato brevemente alla London University, nel 2016 pubblicò i suoi primi singoli: “Sun Goes Down”, “Fly Away with Me” e “Play Dead”. Nel marzo del 2017 fu selezionato nella classifica Elvis Duran’s Artist of the Month ottenendo un’esibizione nel noto programma televisivo statunitense Today di Nbc con il singolo “Just You and I”. La collaborazione con Mengoni è uno dei suoi ultimi lavori, in attesa del suo primo album, What a Time To Be Alive, in uscita il prossimo marzo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, Marco Mengoni ospite sul palco dell’Ariston: “Ho tirato fuori cose che avevo lasciato nascoste”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2019, Silvestri&Rancore fastidiosi ma veri. Altri invece dimostrano di essere meno di chiunque

next