Alfonso Signorini, ospite fisso a La Repubblica delle Donne, la trasmissione condotta da Piero Chiambretti su Rete 4, ogni settimana “regala” al pubblico qualche gossip. Stavolta è toccato a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Argomento? Il sesso. “Maria De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso”, ha detto il direttore di Chi. “Adesso la sparo grossa – ha continuato – Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine”. Come la prenderanno i due interessati?  “Maria avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto“, ha concluso Signorini.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, si spaccia per Giorgio Napolitano e Sergio Zavoli per avere l’accredito al Festival

prev
Articolo Successivo

Festival di Sanremo 2019, ecco chi è Matteo, il figlio di Andrea Bocelli che ha debuttato all’Ariston

next