Andrea Bocelli è stato uno degli ospiti più attesi di questo Festival di Sanremo 2019 e accanto a lui sul palco dell’Ariston c’era il figlio Matteo, che interpreta con lui il brano “Fall on me“. Modello, cantante, ma soprattutto figlio di uno dei tenori più famosi al mondo: Matteo è stato accolto da un’ovazione del pubblico. 21 anni ed è nato dal primo matrimonio di Andrea con Enrica Cenzatti e ha un fratello maggiore, Amos, che ha 23 anni. Ha frequentato il Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca, intitolato al grandissimo autore del celebre Minuetto, e solo di recente ha iniziato a esibirsi in coppia con il padre, che l’ha voluto al suo fianco al matrimonio della principessa Eugenia e, da lì, non se ne è più separato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. Last night at Ergo Arena! #Gdansk . #Poland

Un post condiviso da Matteo Bocelli (@matteobocelli) in data:

Occhi neri, sguardo penetrante e fisico scolpito, ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie di Guess dopo aver conosciuto Paul Marciano che, colpito dal suo fascino, gli ha chiesto di posare con Jennifer Lopez. Matteo conosce personalmente Ed Sheeran, Nicole Scherzinger, Céline Dion e Leonardo Di Caprio e tra i suoi amici c’è anche Bella Hadid, come si vede anche dagli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram dove è seguitissimo e molto apprezzato soprattutto dalle donne. Come il padre, anche lui ha una voce davvero potente, che l’ha già portato su palchi importanti in giro per il mondo. Si è esibito al David Foster and Friends a Washington e al Celebrity Fight Night, mostrando tutto il suo talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Moments to remember…

Un post condiviso da Matteo Bocelli (@matteobocelli) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maria De Filippi e il sesso con Maurizio Costanzo, Alfonso Signorini: “La sparo grossa…”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2019, le dieci scuse dei The Jackal per non vedere il Festival: e spunta Beppe Vessicchio (che fa una rapina in banca)

next