Attualità

Elisa Isoardi: “Con Matteo Salvini la storia più seria. Solo il tempo può dire se un legame è davvero finito”

Intervistata da Oggi, la conduttrice de La prova del cuoco torna sulla separazione con il vicepremier, negando qualunque riavvicinamento. "Vivo un periodo stimolante. La vita in diretta? Ora penso a quello che faccio"

di F. Q.

La tv, il nuovo taglio di capelli e Matteo Salvini. Parla a ruota libera Elisa Isoardi, intervistata da Oggi. Giura che con il leader leghista è finita, ma “quella con Matteo è stata la storia più seria” anche se “solo il tempo può dire se un legame è davvero finito”. La conduttrice de La prova del cuoco, incalzata sulla fine della relazione con il vicepremier e ministro dell’Interno, non lascia spazio a dubbi: “Non ci credete che ci siamo lasciati davvero? Peggio per voi“.

Dopo la separazione, avvenuta mesi fa, voci di corridoio davano per certo un riavvicinamento tra i due, rimasti insieme per cinque anni e rimasti in buoni rapporti. Ma la conduttrice, pur ammettendo che quella con il leader leghista è stata “la storia più seria della mia vita”, chiude le porte. Anche se, alla domanda su come si capisca quando una storia è finita, risponde: “Non ne ho idea, forse col tempo“.

La decisione di lasciarsi, “presa insieme”, non è rinnegata dalla 36enne, che vuole concentrarsi sul lavoro. “Faccio la conduttrice da quando avevo 22 anni, nessuno mi ha mai raccomandata”. Non esclude di poter condurre La vita in diretta l’anno prossimo (“Ora penso solo a ciò che faccio, mica sono una pallina da flipper!”), determinata a far bene “in questo momento stimolante”.

Elisa Isoardi: “Con Matteo Salvini la storia più seria. Solo il tempo può dire se un legame è davvero finito”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.