La influencer e sportiva Valentina Vignali ha detto la sua sul ministro Matteo Salvini e lo ha fatto durante la trasmissione Un giorno da Pecora su Radio Rai1. “Salvini è un influencer a modo suo. Mi pare che abbia un’ottima capacità di usare i social, lo vedo abbastanza carico, specie su Facebook – ha detto la Vignali – gestire un profilo non è facile, bisogna stare dietro a tutti e interagire con le persone”.

D’altronde, Valentina di social se ne intende e ha il doppio dei follower di Matteo Salvini. Alla domanda dei conduttori sui consigli che potrebbe dare al ministro per “raggiungerla”, l’influencer ha risposto: “Forse dovrebbe lavorare un po’ di più sul ‘lato B’ per aumentare i suoi followers… Tendenzialmente i post in cui si vede un po’ di lato B, insieme ai post legati al cibo, che funzionano molto”. Salvini è avvisato: se vuole incrementare i follower non gli resta che seguire il consiglio della Vignali…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??‍♀️? @mcfit_it

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Carlo Cottarelli: “La mia trasmissione preferita? Ballando con le stelle”. E Milly Carlucci lo invita

next
Articolo Successivo

Licenziato, impiegato si presenta l’ultimo giorno al lavoro vestito da Spider-Man e diventa l’idolo dei social: “Sei un mito”

next