Attualità

Valentina Vignali: “Un consiglio a Salvini per aumentare i follower? Dovrebbe lavorare di più sul suo lato b”

L'influencer e sportiva, che sui social ha il doppio dei follower del ministro, è intervenuta durante la trasmissione Un Giorno da Pecora e ha scherzato dando dei consigli a Salvini

di F. Q.

La influencer e sportiva Valentina Vignali ha detto la sua sul ministro Matteo Salvini e lo ha fatto durante la trasmissione Un giorno da Pecora su Radio Rai1. “Salvini è un influencer a modo suo. Mi pare che abbia un’ottima capacità di usare i social, lo vedo abbastanza carico, specie su Facebook – ha detto la Vignali – gestire un profilo non è facile, bisogna stare dietro a tutti e interagire con le persone”.

D’altronde, Valentina di social se ne intende e ha il doppio dei follower di Matteo Salvini. Alla domanda dei conduttori sui consigli che potrebbe dare al ministro per “raggiungerla”, l’influencer ha risposto: “Forse dovrebbe lavorare un po’ di più sul ‘lato B’ per aumentare i suoi followers… Tendenzialmente i post in cui si vede un po’ di lato B, insieme ai post legati al cibo, che funzionano molto”. Salvini è avvisato: se vuole incrementare i follower non gli resta che seguire il consiglio della Vignali…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??‍♀️? @mcfit_it

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Valentina Vignali: “Un consiglio a Salvini per aumentare i follower? Dovrebbe lavorare di più sul suo lato b”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.