Celine Dion è molto magra. Durante le sfilate di Parigi è stata fotografata con vari look, tutti elegantissimi ma in molti hanno notato il suo dimagrimento e  hanno cominciato a farglielo notare sui social. Tanto che la cantante alla fine ha risposto: “Se ti piace come sono, mi trovi. Se non vi piace, lasciatemi in pace”, ha detto in un’intervista al The Sun. Celine ha poi spiegato che si tratta di una sua scelta e non di un problema di salute. La cantante, 50 anni, è apparsa spesso accanto a Pepe Munoz e in molti hanno pensato a una relazione tra lei e il ballerino. Cosa che però lei ha smentito: “Sono single. Pepe è il mio migliore amico”. Celine ha perso suo marito, René Angelil, nel 2016.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Licenziato, impiegato si presenta l’ultimo giorno al lavoro vestito da Spider-Man e diventa l’idolo dei social: “Sei un mito”

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, ecco chi è Mahmood: il cantautore italoegiziano che ha vinto due volte il Festival

next