Celine Dion è molto magra. Durante le sfilate di Parigi è stata fotografata con vari look, tutti elegantissimi ma in molti hanno notato il suo dimagrimento e  hanno cominciato a farglielo notare sui social. Tanto che la cantante alla fine ha risposto: “Se ti piace come sono, mi trovi. Se non vi piace, lasciatemi in pace”, ha detto in un’intervista al The Sun. Celine ha poi spiegato che si tratta di una sua scelta e non di un problema di salute. La cantante, 50 anni, è apparsa spesso accanto a Pepe Munoz e in molti hanno pensato a una relazione tra lei e il ballerino. Cosa che però lei ha smentito: “Sono single. Pepe è il mio migliore amico”. Celine ha perso suo marito, René Angelil, nel 2016.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Licenziato, impiegato si presenta l’ultimo giorno al lavoro vestito da Spider-Man e diventa l’idolo dei social: “Sei un mito”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2019, ecco chi è Mahmood: il cantautore italoegiziano che ha vinto due volte il Festival

next