Cafona, maleducata e aggressiva“: così l’ex concorrente del Grande Fratello Rossella Intellicato definisce Tina Cipollari in un video pubblicato sulle sue Instagram Stories. “A 5mila euro al mese fa sempre un grandissimo show“, incalza. La cifra naturalmente non è ufficiale, ma Rossella non è certo un’estranea al mondo di Uomini e Donne, dal momento che è stata tronista nella stagione 2015/2016. Ma il suo attacco all’opinionista del programma di Maria De Filippi non finisce qui.

“La maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa signora e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, che facciamo articoli e rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che,  sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei, dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva – incalza Rossella -. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“C’è Grillo”, flop dello show con Beppe Grillo su Rai2: fa solo il 4,3% di share. Freccero: “Battuto da Di Maio”

next
Articolo Successivo

Grillo c’è, vorrei farlo io un flop come il suo

next