Attualità

Conduttrice va in onda con una giacca che ha la scollatura a forma di pene: ‘epic fail’ social. Lei: “Non mi ero resa conto…”

Samantha Heathwood è un'anchorwoman australiana che conduce il tg 9 News. In questi giorni si parla di lei e non per il suo stile di conduzione

di F. Q.

Samantha Heathwood è un’anchorwoman australiana che conduce il tg 9 News. In questi giorni si parla di lei e non per il suo stile di conduzione ma per una sorta di ‘epic fail’: la donna ha indossato infatti una giacca la cui scollatura ricorda un organo genitale maschile. Inutile dire che il pubblico dei social ha subito notato la “giacca-pene” e i meme si sono moltiplicati a dismisura. “Non ci avevo fatto proprio caso, al momento di scegliere quella giacca. Vedendola dopo, sullo schermo… non potevo smettere di ridere – ha commentato lei – Potrei mettere quel vestito in un’asta online, potrebbe essere un pezzo unico per qualche collezionista”.

 

Conduttrice va in onda con una giacca che ha la scollatura a forma di pene: ‘epic fail’ social. Lei: “Non mi ero resa conto…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione