Che cosa succede quando due serie tv molto popolari si incontrano sui social? Un’esplosione di like. Così è capitato per un selfie con protagonisti Ellen Pompeo e Salvatore Esposito. Grey’s Anatomy e Gomorra: due serie apparentemente molto diverse come trama e ambientazione che ora, grazie ai due protagonisti, hanno creato un “ponte”. L’incontro è avvenuto a Malibu ed è stata Ellen ha chiedere una foto a Salvatore: “Uno dei miei attori italiani preferiti“, ha scritto sotto la foto. Per poi fare un bello spot alla serie: “Se non avete visto Gomorra, non sapete cosa vi siete persi”. E infine, ricordando le sue origini partenopee, ha aggiungo: “Napoletani a Malibu“. Anche Salvatore ha postato la foto sul suo profilo. In Italia la quarta stagione di Gomorra è attesa per il il 29 marzo su Sky Atlantic.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Principe Filippo manda una lettera alla donna ferita nell’incidente stradale: “Sono dispiaciuto”

prev
Articolo Successivo

Lory Del Santo rivela: “Una volta un playboy disperato mi disse: ‘Ti pago, fai il miracolo'”

next