Attualità

Lory Del Santo rivela: “Una volta un playboy disperato mi disse: ‘Ti pago, fai il miracolo'”

"Lui è fascinosissimo, la cena meravigliosa, c’è feeling... e così finiamo a casa sua. Una volta in camera lui si toglie il Rolex e lo mette sul comodino, poi vicino appoggia un rotolo di banconote e mi dice....."

di F. Q.

Lory Del Santo ha raccontato al settimanale Oggi un aneddoto curioso della sua vita sessuale passata. “Tanti anni fa – ha ricordato la Del Santo – mi invitò a cena un uomo bellissimo, un playboy del giro di Gigi Rizzi. Il nome non lo dico, ma mi diceva che stava insieme alla gelosissima baronessa Von Thyssen, quella delle acciaierie. Poi, poverino, è morto cadendo di sotto da un grattacielo a New York. Chissà se lo hanno spinto… Insomma, lui è fascinosissimo, la cena meravigliosa, c’è feeling… e così finiamo a casa sua. Una volta in camera lui si toglie il Rolex e lo mette sul comodino, poi vicino appoggia un rotolo di banconote e mi dice: ‘Lory, a letto non riesco a combinare più niente. Se sei così brava da riuscire a fare il miracolo puoi prendere dal comodino quello che vuoi’“.

A quel punto, Lory lo colse di sorpresa e prese una decisione inaspettata: “Beh, quei soldi mi avrebbero fatto proprio comodo, però ho pensato che se mi offriva quel tesoro la situazione doveva essere disperata. Insomma, ho pensato che era meglio non perdere tempo e me ne sono andata a casa”.

Lory Del Santo rivela: “Una volta un playboy disperato mi disse: ‘Ti pago, fai il miracolo'”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.