Attualità

Veronica Pivetti: “A 50 anni un incendio mi ha portato via tutto. E ho scoperto che il mio ex mi tradiva “grazie” al mio vicino di casa”

La conduttrice si racconta al settimanale Chi e accenna a un traumatico incendio senza aggiungere dettagli per raccontare la sua rinascita: "Non rimpiango la mia gioventù. A 50 anni suonati ho trovato la felicità. Sono una donna serenamente divorziata”, parla del suo stato di single ma soprattutto ripercorre le sfortune amorose

di Giuseppe Candela

A 50 anni mi è veramente cambiata la vita. Un incendio mi ha portato via tutto. Sono ripartita da me stessa. Una volta spente le fiamme non avevo più nulla. Non è stato facile ma quella brutta esperienza mi ha spronata”, ha rivelato Veronica Pivetti in un’intervista al settimanale Chi. Attrice di numerose fiction e anche conduttrice di Amore Criminale, una carriera costellata di successi professionali e di momenti difficili sul fronte privato.

Accenna a un traumatico incendio senza aggiungere dettagli per raccontare la sua rinascita: “Non rimpiango la mia gioventù. A 50 anni suonati ho trovato la felicità. Sono una donna serenamente divorziata”, parla del suo stato di single ma soprattutto ripercorre le sfortune amorose: “In amore ho sempre sbagliato, sono una donna che ha dato le cosiddette perle ai porci”. Svela di aver scoperto il tradimento di un suo ex compagno perché un vicino di casa sul pianerottolo le aveva riferito che il suo partner la tradiva con sua moglie, in qualche modo “parenti di corna”.  Tra pochi giorni la Pivetti compirà 54 anni e sottolinea come la mancata maternità non le abbia pesato: “Non sono una di quelle che crede che la realizzazione di una donna passi solo attraverso la nascita di un bambino. Non so se posso definirmi libera ma faccio di tutto per esserlo. Cerco sempre di fuggire dalle convenzioni”, spiega l’attrice.

Il suo rapporto con il mondo social è praticamente inesistente: “Non ho nemmeno uno smartphone! Ho fatto giusto un profilo su Twitter perché c’erano altre mille persone che si spacciavano per me. Non potevo accettare che qualcuno dicesse delle str***ate al posto mio”, ha concluso la Pivetti, in questi giorni impegnata su Rai3 alla conduzione del programma Nuovi Eroi.

Veronica Pivetti: “A 50 anni un incendio mi ha portato via tutto. E ho scoperto che il mio ex mi tradiva “grazie” al mio vicino di casa”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.