Attualità

Ragazza di 24 anni si ammala di cancro e il fidanzato la lascia su Facebook prima del matrimonio

"È stato orrendo - ha raccontato la ragazza al Daily Mail – Lui ha chiarito in poche parole che in realtà non mi amava più. Così io ho capito che il motivo dell’addio era la mia trasformazione fisica, la mia malattia"

di F. Q.

Lasciata dal fidanzato prima delle nozze perché “sfigurata” dalle cure anticancro. La storia di Emily Nicholson è finita su tutti i tabloid britannici. La 24enne di York, da diversi anni trasferitasi in Australia, ha raccontato la sua vicenda personale al DailyMail. In un lungo servizio corredato da foto pre e post cure antitumorali, con i genitori, con in mano l’anello delle nozze mai arrivate (e con il dettaglio di una chat dove viene lasciata dal fidanzato), la Nicholson ha spiegato del fulmine a ciel sereno che l’ha colta nel febbraio 2016: astrocitoma, ovvero un tumore al cervello che secondo i medici non le avrebbe lasciato margine di sopravvivenza.

La sua vita indipendente da modella e manager di un bar/discoteca coronata dalla proposta di matrimonio da parte del suo compagno Jamie, è finita dopo un anno di calvario in un attimo. Emily ha cominciato a curarsi arrivando ad ingrassare oltre trenta chili, ma Jamie improvvisamente, ad una settimana dal matrimonio, fissato per marzo 2017, ha cambiato idea comunicandole via Facebook il suo addio. “È stato orrendo – ha raccontato la ragazza ai tabloid – Lui ha chiarito in poche parole che in realtà non mi amava più. Così io ho capito che il motivo dell’addio era la mia trasformazione fisica, la mia malattia. Ora non provo più nulla per lui, mi fa male quello che è successo, ma ormai  non ha più senso arrabbiarsi per questo”. Oggi Emily è tornata in Gran Bretagna per curarsi e online è aperta una pagina di GoFundMe dove vengono raccolti fondi per le prossime operazioni chirurgiche che dovrà affrontare.

Ragazza di 24 anni si ammala di cancro e il fidanzato la lascia su Facebook prima del matrimonio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.