L’indiscrezione rivelata da Fabrizio Corona sulla presunta relazione tra Silvia Provvedi e Fedez è valsa al rapper il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia. Intercettato a Milano da Valerio Staffelli, Fedez ha dovuto chiarire la situazione: “Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già”. Ma l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci lo ha incalzato: “Abbiamo sentito le dichiarazioni di Corona. Ma come? Ha tradito la signora Ferragni?”. “Spero non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro”, ha risposto il rapper. “Quindi c’è stato con la Provvedi? Ha avuto una relazione?“, ha insistito Staffelli. “Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa“. Poi ha aggiunto: “Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fabrizio Corona lancia il suo movimento politico: “Salvini? Roba da prenderlo e mandarlo in galera, io prenderei 100 volte i suoi voti”. Poi legge il suo testamento

prev
Articolo Successivo

Tommaso Paradiso si arrabbia con un giornalista del Corriere.it: “Intervista totalmente inventata. Una balla dall’inizio alla fine”

next