Attualità

Tommaso Paradiso si arrabbia con un giornalista del Corriere.it: “Intervista totalmente inventata. Una balla dall’inizio alla fine”

Il frontman dei TheGiornalisti si è sfogato per via di una intervista che sarebbe "stata concepita, ideata, partorita, sceneggiata dalla mente di chi l'ha scritta"

di F. Q.

Tommaso Paradiso non ha preso molto bene un’intervista, anzi quella che a sua dire è una “non intervista”, fatta da un giornalista del Corriere.it. Il motivo? A suo dire sarebbe totalmente inventata.

Il lungo sfogo del frontman dei The Giornalisti è stato pubblicato in una serie di Instagram stories: “Buongiorno a tutti. Questa mattina leggo un articolo e titolo su Corriere.it relativo a un talk che si è tenuto a Roma presso le Officine Pasolini venerdì scorso. Ecco. Ringraziando il buon senso e la tecnologia, l’intervista è stata totalmente registrata. Tutto quello che è presente in questo articolo è stato concepito, ideato, partorito, sceneggiato dalla mente di chi lo ha scritto: dal giudizio sui grandi cantautori del passato al fatto che stiamo facendo un nuovo album. Una totale balla dall’inizio alla fine”, ha scritto Paradiso.

“Che poi io dico – ha proseguito il cantautore – Un conto è fare il titolo sensazionalistico estrapolando male alcune frasi di una intervista, altro è INVENTARE COSE. Comunque ti sono vicino. Abbiamo tutti dei problemi che ci soffocano e in qualche modo ci dobbiamo sfogare”. L’intervista alla quale Paradiso fa riferimento ha come scenario un talk che, come scrive lui stesso in una delle story, si è tenuto presso le Officine Pasolini a Roma, venerdì 18 gennaio. Che cosa sarà accaduto?

 

 

 

 

Tommaso Paradiso si arrabbia con un giornalista del Corriere.it: “Intervista totalmente inventata. Una balla dall’inizio alla fine”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.