Il cantante americano Chris Brown è stato arrestato a Parigi con l’accusa di stupro. L’informazione, rivelata da Closer, è stata confermata da fonti vicine all’inchiesta. Il rapper, ex compagno della cantante Rihanna, è stato accusato da una 24enne che ha denunciato una violenza sessuale, avvenuta nella notte tra il 15 e il 16 gennaio.

Secondo una prima ricostruzione, i due si sono incontrati a Le Crystal, una discoteca nei pressi degli Champs-Elysées, poi lui l’ha invitata insieme ad altre ragazze nella sua stanza d’albergo al Mandarin Oriental. In un secondo tempo i due si sarebbero ritrovati soli e Brown l’avrebbe stuprata. L’ex di Rihanna è stato fermato ieri dalla polizia francese che ha aperto un’inchiesta. La donna accusa anche un amico del rapper nonché il suo bodyguard di aver abusato di lei. Entrambi sono stati interrogati.

Fermati e portati in custodia anche un amico del cantante e una guardia del corpo, che secondo il racconto della giovane avrebbero partecipato agli abusi sessuali. Nel 2009 Brown era stato accusato di violenze domestiche negli Stati Uniti contro Rihanna, con cui era fidanzato all’epoca: lui aveva ammesso la propria colpevolezza ed era stato condannato a lavori socialmente utili.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Colpita in faccia da una pallonata di Cristiano Ronaldo, pubblica il selfie con il cerotto: “Ora invitami a cena”

next
Articolo Successivo

Francesco Chiofalo accusato di aver mentito sul tumore: ecco cosa non torna ai suoi fan

next