Attualità

Colpita in faccia da una pallonata di Cristiano Ronaldo, pubblica il selfie con il cerotto: “Ora invitami a cena”

Occhiali rotti, una leggera ferita lacerocontusa e possibili microfratture al setto nasale per lei ma niente di grave. La donna è stata subito soccorsa dai sanitari presenti all'Allianz Stadium

di F. Q.

Prendere una pallonata in pieno volto da CR 7 durante il riscaldamento non è da tutti… Fino alla fine. E grazie agli amici della curva per il supporto!”. L’ha presa con grande ironia Elena Di Martino, la tifosa juventina colpita in faccia da un pallone scagliato involontariamente da Cristiano Ronaldo verso la curva dell’Allianz Stadium, durante i prepartita con il Chievo. Lunedì sera infatti, Elena si trovava come sempre ai bordi della curva sud, proprio a ridosso della porta. Il match non era ancora incominciato e le squadre stavano effettuando il riscaldamento: è in quel momento che Ronaldo l’ha centrata con un tiro dei suoi.

Occhiali rotti, una leggera ferita lacerocontusa e possibili microfratture al setto nasale per lei ma niente di grave. La donna è stata subito soccorsa dai sanitari presenti all’Allianz Stadium e ha pubblicato poi un selfie con la medicazione. Da super tifosa della Juventus ha scherzato sull’accaduto: “Cristiano è un idolo per me – ha detto al Corriere della Sera-. E dopo questa botta mi aspetto almeno un invito a cena”.

Colpita in faccia da una pallonata di Cristiano Ronaldo, pubblica il selfie con il cerotto: “Ora invitami a cena”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.