Prendere una pallonata in pieno volto da CR 7 durante il riscaldamento non è da tutti… Fino alla fine. E grazie agli amici della curva per il supporto!”. L’ha presa con grande ironia Elena Di Martino, la tifosa juventina colpita in faccia da un pallone scagliato involontariamente da Cristiano Ronaldo verso la curva dell’Allianz Stadium, durante i prepartita con il Chievo. Lunedì sera infatti, Elena si trovava come sempre ai bordi della curva sud, proprio a ridosso della porta. Il match non era ancora incominciato e le squadre stavano effettuando il riscaldamento: è in quel momento che Ronaldo l’ha centrata con un tiro dei suoi.

Occhiali rotti, una leggera ferita lacerocontusa e possibili microfratture al setto nasale per lei ma niente di grave. La donna è stata subito soccorsa dai sanitari presenti all’Allianz Stadium e ha pubblicato poi un selfie con la medicazione. Da super tifosa della Juventus ha scherzato sull’accaduto: “Cristiano è un idolo per me – ha detto al Corriere della Sera-. E dopo questa botta mi aspetto almeno un invito a cena”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Il principe Filippo non mi ha chiamata dopo l’incidente”: lo sfogo di una delle donne ferite

next
Articolo Successivo

Chris Brown arrestato a Parigi: il rapper è accusato di stupro

next