Attualità

Morgan mette all’asta la sua chioma: “Un euro a capello, hanno anche la garanzia: soddisfatti o rimborsati”

"Ci sono vari formati, dal famoso pelo nell’uovo al diavolo per capello (666 capelli) fino alla ciocca woo-doo (a soli 50.000 per più di mille capelli adatti a qualsiasi forma di magia!!!) Ci sono anche alcuni esemplari con pelle di cute o forfora", spiega l'ex leader dei Bluvertigo

di F. Q.

“Questa è l’ultima notte dei miei 400mila capelli. domani taglio drastico. Presto li vedrete su eBay“. Inizia così l’ultimo post su Instagram di Marco Castoldi in arte Morgan con i capelli lunghi. Il cantante brianzolo ha annunciato infatti di voler mettere all’asta la sua chioma. “Un euro cadauno – spiega l’ex leader dei Bluvertigo -. Allora le persone potranno dire dopo averlo acquistato: questo è proprio un pelo fuori di testa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è l’ultima notte dei miei 400.000 capelli (alcuni dei quali probabilmente già morti da un pezzo) Domani taglio drastico Li rivedrete presto su eBay. Un euro cadauno. Allora le persone potranno dire dopo averlo acquistato: questo è proprio un pelo fuori di testa. Ci sono vari formati, dal famoso pelo nell’uovo al diavolo per capello (666 capelli) fino alla ciocca woo-doo (a soli 50.000 per più di mille capelli adatti a qualsiasi forma di magia!!!) Ci sono anche alcuni esemplari con pelle di cute o forfora. Sono in garanzia, se trovi doppie punte puoi chiedere la sostituzione ma vi ricordo che se è per il woodoo accetta anche doppie punte. C’è una soluzione un po’ più expensive con un trattamento particolare in un cofanetto apribile con cuscinetto di raso firmato Cavalli, è il pacchetto “sciogli le trecce Cavalli”.

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial) in data:

E per dimostrare che non sta scherzando, Morgan entra nei dettagli: “Ci sono vari formati, dal famoso pelo nell’uovo al diavolo per capello (666 capelli) fino alla ciocca woo-doo (a soli 50.000 per più di mille capelli adatti a qualsiasi forma di magia!!!) Ci sono anche alcuni esemplari con pelle di cute o forfora. C’è una soluzione un po’ più expensive con un trattamento particolare in un cofanetto apribile con cuscinetto di raso firmato Cavalli, è il pacchetto ‘sciogli le trecce Cavalli’“. Il tutto con tanto di garanzia “soddisfatti o rimborsati”: “Sono in garanzia, se trovi doppie punte puoi chiedere la sostituzione ma vi ricordo che se è per il woodoo accetta anche doppie punte”.

Questo ieri, oggi è comparsa un’altra foto ma, più che un taglio drastico, sembra a ben vedere che i capelli siano nascosti in una coda “ad hoc”. Infatti ancora non c’è traccia online dei “400mila capelli” citati dall’ex leader dei Bluvertigo. Chi fosse interessato però, non perda d’occhio il sito d’aste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

God save the Rai

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial) in data:

Morgan mette all’asta la sua chioma: “Un euro a capello, hanno anche la garanzia: soddisfatti o rimborsati”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.