Attualità

Victoria Beckham, la sua crema a base di sangue da 1360 euro: “Dopo averla usata la mia pelle sta benissimo”

L'assenza di limiti al budget non è di certo una novità in famiglia. Solo qualche giorno fa nel mirino era finito il marito David, proprio per uno scatto postato su Instagram dall'ex cantante. Una foto con il calciatore in compagnia del cane Olive: "Pisolino pomeridiano con papà", la didascalia dell'immagine con il loro amico a quattro zampe con addosso una coperta di Louis Vuitton per un valore di 4.600 sterline

di F. Q.

Victoria Beckham segna sulla carta d’identità 44 anni, una bellezza che sembra non passare. Merito soprattutto dell’attenzione che l’ex Spice Girls riserva al suo corpo. A far notizia questa volta l’ultima sua stranezza, una particolare crema ottenuta utilizzando tra gli ingredienti anche qualche goccia di sangue. La moglie dell’ex calciatore ha tessuto le lodi del prodotto preparato per lei dal medico tedesco Barbara Sturm: “Dopo averla tenuta per tutta la notte la mia pelle sta benissimo, super idratata e pulita”, ha scritto su Instagram.

La crema contiene il suo sangue fatto passare attraverso alcune perline di metallo per simulare gli eventi biochimici legati alla coagulazione e produrre così due proteine, II-1 e Tgf-beta, attive contro l’infiammazione. L’efficacia di questo trattamento non ha basi scientifiche ma non è la prima volta che le star dello showbiz pubblicizzano prodotti a base di sangue.

Era già successo con Kim Kardashian, Bar Rafaeli e ultima Gwyneth Paltrow che ha suggerito iniezioni del proprio sangue per ottenere vantaggi sul sistema immunitario. Il prodotto annunciato da Posh Spice ha un costo a confezione di ben 1.360 euro. L’assenza di limiti al budget non è di certo una novità in famiglia. Solo qualche giorno fa nel mirino era finito il marito David, proprio per uno scatto postato su Instagram dall’ex cantante.

Una foto con il calciatore in compagnia del cane Olive: “Pisolino pomeridiano con papà“, la didascalia dell’immagine con il loro amico a quattro zampe con addosso una coperta di Louis Vuitton per un valore di 4.600 sterline, oltre cinquemila euro. Il cane, un cocker spaniel, è stato adottato quattro anni fa ed è subito diventato una celebrity con tanto di account Instagram seguito da oltre 70 mila follower. E per Olive i coniugi Beckham hanno assunto Barry Karacostas, un addestratore di livello.

 

Victoria Beckham, la sua crema a base di sangue da 1360 euro: “Dopo averla usata la mia pelle sta benissimo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione