Qualche giorno fa, una bellissima foto di Vanessa Incontrada aveva attirato le critiche di un hater  in particolare che l’aveva definita “piena di lentiggini, macchie e rughe” scatenando la reazione dei tanti fan della conduttrice e attrice. Vanessa si mostrava infatti “al naturale”, al mare, senza trucco. Ora la stessa cosa la fa la popstar Kesha che con una foto postata su Instagram dove mostra con fierezza tutte le sue lentiggini senza un filo di trucco e parla di amarsi per quello che si è, anche con i propri difetti e senza per forza doversi dimostrare impeccabili. Il gesto di Kesha ricorda molto quello di Christina Aguilera che si era fatta immortalare sulla cover di Paper Magazine bellissima, al naturale e con le sue lentiggini. Lentiggini mostrare anche da Meghan Markle che sceglie sempre un look acqua e sapone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

this year my resolution is to love myself… just as I am, all fucked up and imperfect and whatever else.  And to let my freckles liiiiiiiive ????????????

Un post condiviso da Kesha (@iiswhoiis) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TBT @HollywoodReporter ?

Un post condiviso da Kesha (@iiswhoiis) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto molto bello? Besitos Amigos ??

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, polemica sui compensi. Fiorello: “Perché la gente si indigna? Baglioni porta soldi alla Rai. Indignatevi per chi non paga le tasse”

prev
Articolo Successivo

Claudio Baglioni e Matteo Salvini, pace fatta: una telefonata giovedì scorso

next