In collegamento dal Teatro Ciak di Milano, Iva Zanicchi è intervenuta a #Cr4 e, punzecchiata da Piero Chiambretti, ha raccontato un aneddoto molto piccante sulla sua vita privata, risalente a qualche tempo fa, quando con suo marito Fausto la vita sessuale era “fiacca”. Per cercare di risollevare la situazione allora, lei e il marito hanno decido di vedere un film porno. “Non avevo voglia, poi ci siamo messi sul divano – ha raccontato Iva -, ho iniziato a guardare e gli ho detto ‘ma sei scemo?’, io non avevo mai visto un film così però poi, dopo un po’, a furia di guardarlo, ho fatto ‘ooohh…ehhhh, ho visto delle robe…sijor Chiambretti dei bastoni, dei batacchi tanti e dopo un po’ mi sono emozionata…che le devo dire…”.

Qui Chiambretti la interrompe: “Va beh, il vantaggio di quei film è che si sa come vanno a finire”. “In quel caso successe che io mi sentivo un po’ così, tutta eccitata e dissi ‘Pippi andiamo a letto…’. Lui mi rispose ‘vai avanti te che voglio vedere come va a finire’. Giuro è la verità, è la verità”, ha risposto lei concludendo il racconto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Medico salva la vita a una bimba nata dopo 12 ore in sala parto, poi muore d’infarto

prev
Articolo Successivo

10 years challenge, ecco perché il nuovo tormentone web può essere pericoloso

next