Attualità

Iva Zanicchi, il racconto a luci rosse in prima serata: “Ho visto dei batacchi tanti, ero tutta eccitata”

"Non avevo voglia, poi ci siamo messi sul divano - ha raccontato Iva -, ho iniziato a guardare e...."

di F. Q.

In collegamento dal Teatro Ciak di Milano, Iva Zanicchi è intervenuta a #Cr4 e, punzecchiata da Piero Chiambretti, ha raccontato un aneddoto molto piccante sulla sua vita privata, risalente a qualche tempo fa, quando con suo marito Fausto la vita sessuale era “fiacca”. Per cercare di risollevare la situazione allora, lei e il marito hanno decido di vedere un film porno. “Non avevo voglia, poi ci siamo messi sul divano – ha raccontato Iva -, ho iniziato a guardare e gli ho detto ‘ma sei scemo?’, io non avevo mai visto un film così però poi, dopo un po’, a furia di guardarlo, ho fatto ‘ooohh…ehhhh, ho visto delle robe…sijor Chiambretti dei bastoni, dei batacchi tanti e dopo un po’ mi sono emozionata…che le devo dire…”.

Qui Chiambretti la interrompe: “Va beh, il vantaggio di quei film è che si sa come vanno a finire”. “In quel caso successe che io mi sentivo un po’ così, tutta eccitata e dissi ‘Pippi andiamo a letto…’. Lui mi rispose ‘vai avanti te che voglio vedere come va a finire’. Giuro è la verità, è la verità”, ha risposto lei concludendo il racconto.

Iva Zanicchi, il racconto a luci rosse in prima serata: “Ho visto dei batacchi tanti, ero tutta eccitata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione