Una foto di Elisa Isaordi, postata su Instagram, la vigilia di Natale torna al centro dell’attenzione a venti giorni di distanza. L’immagine, accompagnata da una didascalia, ritrae una serie di regali: “Poi uno si chiede se li ha fatti tutti. Buon Natale“. Al sito Dagospia non è sfuggito un particolare, sulla sinistra in basso brilla una busta regalo con lo stemma della polizia contenente il calendario del Viminale, guidato com’è noto dal ministro Salvini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Poi uno si chiede se li ha fatti tutti ??‍♀️?‍♀️?‍♀️ buon Natale ?

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

I rapporti tra la conduttrice e il vicepremier non si sono dunque conclusi? Nei giorni scorsi il giornalista Alberto Dandolo, esperto di gossip, intervenendo a Radio 2 aveva parlato di un amore mai interrotto, aggiungendo addirittura che tra un paio di anni arriveranno alle nozze. Il ritorno di fiamma era stato smentito a stretto giro dalla Isoardi con un post su Instagram: “Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone, che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento.”

La conduttrice de La Prova del Cuoco aveva poi spiegato: “Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie”. Il sito diretto da Roberto  D’Agostino in tutta risposta aveva svelato di una sorpresa natalizia organizzata da Salvini per Elisa ma “stoppata” in tempo dalla madre della presentatrice.

Un incontro invece sarebbe avvenuto solo ultimamente “grazie a una cena in casa di un’amica, dipendente Rai.” Intanto negli ultimi giorni aumentano le polemiche per l’ipotesi di un arrivo di Elisa Isoardi a La Vita in Diretta nella prossima stagione, preceduta già dall’arrivo come autore di Casimiro Lieto. Michele Anzaldi, esponente del Partito Democratico, ha annunciato un’interrogazione in vigilanza Rai all’ad Salini e al presidente Foa: “Un’eventuale promozione di Isoardi a conduttrice de “La Vita in diretta” sarebbe incomprensibile, alla luce del flop de “La Prova del cuoco”, e anche inopportuna, alla luce della relazione con il ministro Salvini. Sarebbe un danno per la rete”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

16enne uccisa dal latte: non doveva essere nei drink che ha bevuto

prev
Articolo Successivo

John DePass, il campione di culturismo nordamericano fa discutere: per guarire da un dolore cronico segue una dieta a base di urina

next