Matteo Salvini e Elisa Isoardi non si sono mai lasciati“. Parole di Alberto Dandolo che durante la trasmissione i Lunatici di Radio 2 ha definito ancora in corso la relazione tra il ministro e la conduttrice. Cosa che lei ha però smentito con un post su Instagram: “Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone, che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#grazie #graziedicuore❤

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

E Dandolo? Un’ora dopo il post della Isoardi, il giornalista ha scritto su Instagram: “Non per sminuire la news, ma quello che ieri notte ho detto ai ragazzi dei Lunatici su Radio Rai Due e’ quello che sto scrivendo sull’Oggi negli ultimi due mesi. Ho detto anche che secondo me si sposeranno e lo faranno in Piemonte. Un augurio che non vuole mettere in dubbio le parole dei diretti interessati. Io sono certo che si amino ancora e che nulla è cambiato. Ma di sicuro non sto nella loro camera da letto. Ps In caso di matrimonio mi propongo come damigella milf”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Secchio da 12 chili di pasta al formaggio precotta che scade tra 20 anni: online è subito tutto esaurito

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, quanto guadagnano i tre conduttori? Ecco le cifre secondo Radio105

next