Ha preso appuntamento con una prostituta ma, una volta suonato al suo campanello, si è accorto che ad accoglierlo non c’era la giovane donna che si aspettava bensì una signora di 63 anni. Così, dopo aver visto sfumare tutte le sue fantasie, ha deciso di andarsene. È successo in un piccolo comune in provincia di Padova, come riporta il Messaggero, e la reazione dell’uomo ha fatto infuriare la prostituta, di origini colombiane, che pur di non perdere i soldi della prestazione ha minacciato di raccontare tutto al suo protettore, chiedendo 20 euro per garantire l’anonimato al cliente.

L’uomo non ha ceduto al ricatto, ha lasciato l’abitazione della donna e ha deciso di andare dai carabinieri e raccontare tutto. I militari hanno convocato così la prostituta in caserma, denunciandola per estorsione.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Susanna Tamaro e il dolore per la cagnolina uccisa da un boccone avvelenato: “Addio piccolo raggio di luce”

next
Articolo Successivo

Instagram, ecco come ha fatto la foto di un uovo a ottenere 28 milioni di like e battere ogni record

next