Occhi cerulei, capelli biondo cenere e un fisico atletico. Hanno davvero molto in comune fisicamente James McAvoy e Francesco Totti. Il versatile attore scozzese (L’ultimo re di Scozia, Espiazione, Split, X-Men) ha risposto senza esitazioni alla domanda sulla possibilità di interpretare in un biopic l’indimenticabile numero 10 della Roma. Il campione romano, ora dirigente della società, si è ritirato dal campo nel maggio 2017.

L’occasione è stata la presentazione dell’ultimo film del regista Night Shyamalan che completato la sua personale trilogia sui supereroi dopo Unbreakable e Split. Alla domanda della giornalista de Il Messaggero l’interprete ha immediatamente detto: “Sì, sono vostro”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Charlotte Casiraghi torna single, ha lasciato Dimitri Rassam”. Ma il principato di Monaco smentisce i tabloid

next
Articolo Successivo

“Matteo Salvini e Elisa Isoardi non si sono mai lasciati”: la rivelazione di Dandolo ai microfoni di Radio 2

next