“Jane è una persona difficile, non perdonerà mai Angelina per aver messo in mezzo la famiglia nel loro divorzio“. Una fonte anonima molto vicina alla madre di Brad Pitt ha rivelato al Radar Online che la donna sarebbe furiosa nei confronti dell’ormai ex nuora Angelina Jolie. Da anni infatti, i “Brangelina” hanno in corso una durissima battaglia legale per la custodia dei figli e sembra impossibile fargli raggiungere un accordo. Il matrimonio tra le due star di Hollywood è finito nel 2016 e entrambi ne hanno risentito molto emotivamente ma, secondo la madre di Bard Jane, sarebbe stato soprattutto il figlio a rimetterci: “Lei pensa che suo figlio sia stato trattato in modo crudele e sia stato manipolato, e che lei non lo lasci andare”, ha raccontato la fonte anonima.

Sempre stando a quanto rivela la fonte, Jane riterrebbe Angelina Jolie una “manipolatrice”, completamente colpevole dello stato di turbamento in cui vive suo figlio che, dice, avrebbe anche rischiato di cadere nel baratro dell’alcol: “Lei avrebbe voluto affrontare l’attrice ex moglie di suo figlio con intenzioni bellicose“, ha detto. “Brad ha dovuto implorare sua madre numerose volte di non saltare su un aereo per andare ad affrontare Angie. Ma lei vuole guardarla negli occhi e dirle cosa pensa sul suo conto. La biasima per aver rovinato la vita di suo figlio e vuole risposte”, ha detto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vanessa Incontrada, un hater l’attacca: “Piena di macchie, lentiggini e rughe”. Ma gli altri follower le si scatenano contro: “Tutta invidia”

prev
Articolo Successivo

Emis Killa ce l’ha con tutti: “Tollerante un cazzo. Io vi mortifico”

next