“Jane è una persona difficile, non perdonerà mai Angelina per aver messo in mezzo la famiglia nel loro divorzio“. Una fonte anonima molto vicina alla madre di Brad Pitt ha rivelato al Radar Online che la donna sarebbe furiosa nei confronti dell’ormai ex nuora Angelina Jolie. Da anni infatti, i “Brangelina” hanno in corso una durissima battaglia legale per la custodia dei figli e sembra impossibile fargli raggiungere un accordo. Il matrimonio tra le due star di Hollywood è finito nel 2016 e entrambi ne hanno risentito molto emotivamente ma, secondo la madre di Bard Jane, sarebbe stato soprattutto il figlio a rimetterci: “Lei pensa che suo figlio sia stato trattato in modo crudele e sia stato manipolato, e che lei non lo lasci andare”, ha raccontato la fonte anonima.

Sempre stando a quanto rivela la fonte, Jane riterrebbe Angelina Jolie una “manipolatrice”, completamente colpevole dello stato di turbamento in cui vive suo figlio che, dice, avrebbe anche rischiato di cadere nel baratro dell’alcol: “Lei avrebbe voluto affrontare l’attrice ex moglie di suo figlio con intenzioni bellicose“, ha detto. “Brad ha dovuto implorare sua madre numerose volte di non saltare su un aereo per andare ad affrontare Angie. Ma lei vuole guardarla negli occhi e dirle cosa pensa sul suo conto. La biasima per aver rovinato la vita di suo figlio e vuole risposte”, ha detto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vanessa Incontrada, un hater l’attacca: “Piena di macchie, lentiggini e rughe”. Ma gli altri follower le si scatenano contro: “Tutta invidia”

next
Articolo Successivo

Emis Killa ce l’ha con tutti: “Tollerante un cazzo. Io vi mortifico”

next