Sono casto da 13 mesi”. A rivelarlo è l’attore Walter Nudo che, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, è tornato a parlare della sua lunga astinenza sessuale. Il motivo? “Non ho ancora incontrato una donna che mi ispiri tanto da farlo“, ha spiegato a Barbarella. “Non ho fatto voto di clausura, semplicemente non ho sentito il bisogno di sesso“. Walter si è lasciato circa un anno fa con la stilista  francese Céline Mambour, sposata a Las Vegas nel 2010, e in tutto questo tempo non ha trovato nessuna donna che abbia suscitato il suo interesse.

Eppure le pretendenti non gli mancano di certo: un metro e novanta di muscoli e tatuaggi, Walter Nudo è uscito vincitore dalla prima edizione del Grande Fratello Vip ed è considerato un sex symbol a tutti gli effetti. Di recente, la prorompente Francesca Cipriani si era detta “innamorata persa” di lui. Nudo però, parlando con Barbarella, è stato categorico su questo fronte: “Non voglio illudere nessuno, le persone hanno sentimenti che vanno rispettati. Va bene andare a mangiare fuori insieme, ma io devo ancora parlare con Céline, il nostro è un rapporto delicato e profondo, ci sono ancora delle cose da risolvere”. “Se ho sete bevo, se non ho sete non devo bere per forza“, ha puntualizzato poi.

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Arriva il vino di Unicorno. E’ rosa, glitterato ed è “fatto con le lacrime dell’animale mitologico” (E no, non è Lercio)

next
Articolo Successivo

Giovane prete si scaglia contro le minigonne: “Carrellate di cosce come prosciutti”

next