Debutterà giovedì 24 gennaio la quattrordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 “obbligato” a far bene sul fronte auditel dopo la prova deludente del Grande Fratello Vip. Alla conduzione confermata, per la quinta volta consecutiva, Alessia Marcuzzi che dovrà fare a meno del supporto di Mara Venier volata in Rai. Sul fronte opinionisti sembrerebbe certa la presenza di Alda D’Eusanio che, stando alle nostre fonti, potrebbe essere affiancata in studio da Alba Parietti, nome tornato di moda dopo i rumors delle scorse settimane.

Era circolata con insistenza per questo ruolo anche l’ipotesi Rocco Siffredi, già concorrente della decima edizione, e ora proprio l’attore conferma l’esistenza di una trattativa a Il Messaggero: “Di nuovo c’è anche che Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei famosi. Ci stiamo mettendo d’accordo”, che potrebbe essere tradotto in distanze economiche da colmare. Ancora dubbi sul fronte inviato: da Daniele Bossari a Kabir Bedi, circolati moltissimi nomi ma manca ancora quello ufficiale.

Quali vip sbarcheranno in Honduras? Sul fronte maschile si metterà in gioco l’ex cantante dei Pooh Riccardo Fogli, a 71 anni ha deciso di accettare questa nuova sfida. Un componente della famiglia Rodriguez non mancherà nemmeno in questo reality: Jeremias, fratello di Belen, si prepara al bis dopo l’esperienza al GfVip. Un cast variegato dal giornalista Paolo Brosio all’ex inviato Alvin, dall’attore Kaspar Capparoni all’ex concorrente di Amici Luca Vismara.

La quota sportiva sarà assicurata da Marco Maddaloni, campione di Judo, e, scrive Tvblog, Rachid Ghezzal, attaccante francese. In quota “figli di” è il turno di Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, e di Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie appunto del famoso allenatore. Sul fronte femminile il settimanale Spy ha fatto i nomi delle star delle telenovela Grecia Colmenares e Demetra Hampton, oltre alla “gatta morta” Marina La Rosa e la conduttirice Jo Squillo. Completerebbero il cast femminile la modella Sarah Altobello, sosia di Melania Trump, e l’ex di Briatore Taylor Mega.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Friends è la serie campione del binge-watching 2018: dopo 15 anni dalla conclusione, Rachel e i suoi amici piacciono più di Game of Thrones

prev
Articolo Successivo

“Così ho catturato l’ultimo dei Casalesi”. In un doc il racconto del magistrato antimafia Catello Maresca

next