Attualità

Nadia Toffa, la prima foto del 2019 durante una seduta di chemioterapia: “Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale”

La conduttrice de Le Iene continua a combattere contro la malattia: "Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale - ha scritto la conduttrice de Le Iene - Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo"

di F. Q.

Nadia Toffa comincia il nuovo anno continuando ad affrontare la sua battaglia, quella contro il cancro che ormai da mesi porta avanti con forza e determinazione. E la prima foto che ha deciso di postare su Instagram è quella di una seduta di chemioterapia. Nadia ha a che fare con molti haters ma questo non sembra preoccuparla e anzi trova sempre il modo di rispondere a tono. “Buongiorno ragazzi cari. La mattinata inizia con un’altra chemioterapia. A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo “magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà“. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo “sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro””, ha scritto Nadia. “Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale – ha continuato la conduttrice de Le Iene – Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere. A chi mi vuole morta (il riferimento è probabilmente ha un tweet dei giorni scorsi che La Iena ha condiviso rispondendo per le rime, ndr) invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti. Con affetto infinito. In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quello indosso un maglione praticamente da alta montagna ?buona giornata #ospedale#chemioterapia #vivalavita#vivogliotantobene”. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ragazzi cari . La mattinata inizia con un’altra chemioterapia . A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo “magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo “sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro”. Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale. Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere. A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti. Con affetto infinito. In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quello indosso un maglione praticamente da alta montagna ?buona giornata #ospedale #chemioterapia #vivalavita #vivogliotantobene

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Nadia Toffa, la prima foto del 2019 durante una seduta di chemioterapia: “Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.