Gli haters non risparmiano nemmeno i bambini e questa volta nel mirino ci è finito Nathan Falco Briatore, nato dall’amore tra il famoso imprenditore e la showgirl Elisabetta Gregoraci. Il piccolo Nathan, che ha quasi nove anni, sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Kenya nel Billionaire Resort di Malindi con suo padre tra mare, spiaggia e divertimenti di ogni genere.

L’ex protagonista di The Apprentice ha deciso di postare su Instagram uno scatto di suo figlio mentre prende lezioni di surf in compagnia di due istruttori di colore, impegnati a tenere in equilibrio la tavola. Briatore segue la scena da lontano e pubblica la foto sui social, nulla di sconvolgente ma l’immagine ha suscito le reazioni accese dei leoni da tastiera. Nel mirino è finita, a sorpresa, la forma fisica del bambino con diversi insulti: “Ciccione“, “Un grassone che deve perdere peso”, “Magari un po’ di movimento a sto ragazzino piuttosto che i poveri tutto fare schiavizzati no eh?”.

Questo il tono di molti messaggi, altri in massa si sono soffermati su questa foto come simbolo della differenza tra ricchi e poveri, con gli istruttori di colore “sfruttati” da Briatore che li “aiuta così a casa loro”. Non è la prima volta che Nathan Falco deve fare i conti con i commenti velenosi degli haters, questa volta Briatore ha deciso di replicare a tono per difendere suo figlio, invocando l’invidia sociale: “I commenti stupidi sui bambini sono fatti da sfigati rancorosi e gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro. Poveretti.”

Come reagirà invece la Gregoraci? La showgirl non si trova in vacanza in Kenya con Briatore e suo figlio Nathan ma in Thailandia dove è stata bloccata a causa della tempesta tropicale Pabuk. Il 23 dicembre 2017 i due hanno firmato una separazione consensuale mettendo così fine al loro matrimonio.

Articolo Precedente

Chiara Ferragni e Fedez alle Maldive, video in bagno. Lui: “Amore, mi stavo mettendo il cordoncino sul pene”. E lei ribatte

next
Articolo Successivo

Elena Sofia Ricci: “Ora che mia madre è morta posso parlare con libertà. A dodici anni sono stata abusata”

next