Barbara D’Urso ha trascorso le vacanze natalizie a Cuba, dove ha festeggiato Natale e Capodanno con il suo amico Cristiano Malgioglio. Prima di rientrare in Italia però, la conduttrice di Canale 5 ha avuto modo di vedere che l’isola sudamericana “non è soltanto sole e musica“, come lei stessa scrive su Instagram. Barbarella ha avuto infatti una piccola disavventura: un’ondata di maltempo si è abbattuta infatti su Cuba, con cielo grigio, forti raffiche di vento e grandi mareggiate. E proprio mentre faceva jogging sul lungomare, le onde del mare in burrasca hanno superato il muretto e sono arrivate fino alla strada, spaventando Barbarella. “A volte il clima gioca brutti scherzi”, scrive pubblicando un video delle onde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuba non è soltanto sole e musica a volte il clima gioca brutti scherzi ??? #inundación #chepaura #cuba

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Dottoressa Giò, chi avrà un ruolo da protagonista nella fiction con Barbara D’Urso? Sua sorella, Eleonora

prev
Articolo Successivo

Gabriel Garko nega un selfie. Il fan: “Sei maleducato”. E l’attore risponde

next