Napoli, quasi chiuso per Kouamé. Genoa a un passo da Sturaro e Bertolacci – Carlo Ancelotti avrà un nuovo rinforzo in attacco. Almeno questo è quanto ha riferito la radio ufficiale del club partenopeo, secondo cui il giocatore che verrà annunciato a breve sarà Christian Kouamé. Nel mirino del club di De Laurentiis c’è anche Nicolò Barella, su cui Ancelotti stravede. In casa Genoa sembra cosa fatta il ritorno di Sturaro dalla Juve mentre per Bertolacci ci sono ancora dei particolari da perfezionare con il Milan. Per il ruolo di terzino sinistro si proverà a prendere in prestito l’ex Roma Emerson Palmieri dal Chelsea, l’alternativa è il laziale Lukaku.

Il Bologna non vuole fermarsi a Sansone e Soriano, e cerca altri rinforzi per garantirsi la salvezza. Il ds Bigon ha preso contatto con il Napoli per Rog, mentre lavora a un possibile ritorno in Italia di Ogbonna. Al Sassuolo è stato chiesto il terzino Peluso e ci sono stati contatti anche con il laziale Basta. In uscita c’è da piazzare Destro. A Parma cercano invece di capire se sia possibile arrivare a Grifo, neo azzurro del ct Mancini. Piace anche il granata Edera. Dal Giappone arrivano conferme invece sul forte interessamento dei campioni d’Asia del Kashima Antlers per Marek Hamsik, ma se ne riparlerà a giugno.

INDIETRO

Aaron Ramsey a un passo dalla Juventus. E per i bookmaker Milan-Morata ancora possibile

Articolo Precedente

Supercoppa in Arabia, i partiti contro la Lega calcio per i settori riservati a soli uomini. Replica: ‘Con Riad Italia fa affari’

next
Articolo Successivo

‘Garincia’, nel romanzo di Jvan Sica gli anni romani (e decadenti) della più forte ala destra di sempre

next