Milan – Dopo aver depositato il contratto del brasiliano Paquetà (35 milioni più 10 di bonus al Flamengo), il Milan continua a monitorare la situazione per rinforzare una squadra alla caccia del quarto posto in classifica e della Champions League. Nome nuovo per Leonardo è quello del belga Ferreira Carrasco. Lo riporta Tuttosport, sostenendo che l’ex Atletico Madrid voglia lasciare la Cina e il Dalian Yifang. A centrocampo altro obiettivo è quello di Sensi del Sassuolo, anche se gli emiliani non sono ancora nell’idea di cederlo. Nonostante un raffreddamento negli ultimi giorni, i bookmaker continuano a credere nell’arrivo di Alvaro Morata alla corte di Gennaro Gattuso. Secondo Agipronews lo spagnolo in rossonero è dato a 3.50. Altro nome che gli analisti, questa volta di Sisal Matchpoint, accostano al Milan è quello di Duncan. Anche in questo caso la quota è a 3.50. 

INDIETRO

Aaron Ramsey a un passo dalla Juventus. E per i bookmaker Milan-Morata ancora possibile

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Supercoppa in Arabia, i partiti contro la Lega calcio per i settori riservati a soli uomini. Replica: ‘Con Riad Italia fa affari’

next
Articolo Successivo

‘Garincia’, nel romanzo di Jvan Sica gli anni romani (e decadenti) della più forte ala destra di sempre

next