Inter e Roma – A un mese dal suo arrivo in nerazzurro, comincia a muoversi Giuseppe Marotta. L’ex dirigente juventino, insieme ad Ausilio, sta cercando di anticipare i bianconeri per arrivare su Sandro Tonali del Brescia, uno dei protagonisti dell’attuale secondo posto delle Rondinelle in Serie B. Altra “sfida” in vista con la Juventus, sarà quella per il classe ’97 Nicolò Barella del Cagliari, su cui è vivo l’interesse anche del Napoli. Il giocatore però fino a giugno rimarrà in Sardegna. Inter che segue con interesse anche le prestazioni del classe 2000 dell’Empoli Traoré.

Come spesso accade, è molto attivo invece il ds della Roma Monchi, che ha praticamente chiuso la cessione in prestito di Karsdorp al Feyenoord, e ora cerca di piazzare i vari Coric e Marcano (quest’ultimo che potrebbe essere sostituito dal giovanissimo turco Kabak, “stellina” del Galatasaray). A Trigoria stanno vagliando la richiesta del Torino per Perotti, mentre non trova conferme – almeno per gennaio – la voce di un presunto interessamento per De Paul dell’Udinese. Un rinforzo difensivo potrebbe arrivare a luglio, e circolano i nomi di Rugani della Juve e Mancini dell’Atalanta. Proprio il procuratore del difensore della Dea – sentito dalla gazzetta.it – ha confermato questa possibilità a fine stagione: “Tra aprile e maggio parleremo con la società per prendere una decisione: rinnovo o cessione. Interessa molto a Inter e Roma ma non solo a loro, anche alle altre big italiane. Stesso discorso per l’estero. Società tedesche e inglesi di medio-alto livello”.

INDIETRO

Aaron Ramsey a un passo dalla Juventus. E per i bookmaker Milan-Morata ancora possibile

AVANTI
Articolo Precedente

Supercoppa in Arabia, i partiti contro la Lega calcio per i settori riservati a soli uomini. Replica: ‘Con Riad Italia fa affari’

next
Articolo Successivo

‘Garincia’, nel romanzo di Jvan Sica gli anni romani (e decadenti) della più forte ala destra di sempre

next