Esasperata dalla convivenza, una donna di 40 anni ha deciso di mettere in vendita su Ebay il marito, per la modica cifra di 18 euro. Negoziabili. È successo il giorno di Natale ad Amburgo, in Germania, come riporta il Berliner Morgenpost a cui la donna ha raccontato di aver ricevuto diverse risposte al suo annuncio: “L’annuncio è andato molto bene, ho avuto un riscontro molto positivo”, ha raccontato la donna divertita dal successo dello scherzetto giocato al coniuge.

“A un certo punto ne ho avuto abbastanza“, ha raccontato la quarantenne al giornale tedesco, riferendosi al marito, con cui è sposata da ben sette anni. “Nei primi giorni delle vacanze di Natale mi sono semplicemente resa conto che non siamo più compatibili: cedo volentieri mio marito. Il reso non è ammesso. Le richieste vanno inviate per e-mail”, ha scritto nell’annuncio pubblicato online proprio il giorno di Natale. Il titolo del post parla da sé: “Marito, usato”. E si legge ancora: “Il ritiro è possibile anche oggi, così lo puoi provare subito domani, a Santo Stefano”, specificando poi il prezzo: 18 euro negoziabili. L’annuncio è stato poi cancellato il giorno successivo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Un posto al sole, Marina Giulia Cavalli: “Mia figlia Arianna morta mi scrive dall’aldilà e sento la sua voce”

next