Valeria Marini ha scelto di iniziare il 2019 rivelando una notizia rimasta finora segreta: la sua relazione con Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Ospite di Caterina Balivo nella puntata di Capodanno di Vieni da Me, la showgirl ha svelato di aver avuto una relazione con il cantante quando erano ancora giovani. “Abbiamo avuto una storia prima di diventare famosi. Eravamo giovanissimi“, ha detto Valeria, aggiungendo: “Ci siamo conosciuti agli inizi, non eravamo famosi. In Sardegna lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli. Era solare, pieno di gioia, come oggi”.

Poi la Marini si è lasciata andare e ha raccontato alcuni dettagli piccanti: “Il primo bacio? In riva al mare. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio. Lui bacia come canta. E quindi bacia benissimo. Io ero innamoratissima“, ha concluso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

J-Ax: “Oltre alla fattoria degli animali, a Natale per mio figlio ho chiesto un mondo senza Matteo Salvini”

next
Articolo Successivo

Schumacher, il messaggio della moglie Corinna per il suo compleanno: ”Michael è nelle migliori mani possibili”

next