Attualità

Schumacher, il messaggio della moglie Corinna per il suo compleanno: ”Michael è nelle migliori mani possibili”

In occasione del compleanno del campione di Formula 1, la moglie ha pubblicato un lungo messaggio su Facebook: ''Stiamo facendo tutto ciò che è umanamente possibile per aiutarlo''

di F. Q.

La moglie di Michael Schumacher, Corinna Betsch, ha rotto il silenzio e ha pubblicato su Facebook un lungo messaggio per il compleanno del campione di Formula 1, che compie 50 anni il 3 gennaio. “Siamo lieti e vogliamo ringraziarvi di cuore per festeggiare il cinquantesimo compleanno di Michael con lui e con noi – ha scritto Corinna-. Per fare un regalo a noi e voi, la Fondazione Keep Fighting ha realizzato un museo virtuale. L’app ufficiale di Michael Schumacher sarà scaricabile domani, quindi tutti potremo rivedere i suoi successi. L’app è un’altra pietra miliare nel nostro sforzo di accontentare lui e voi celebrando i suoi successi. Speriamo possiate divertirvi”.

“Michael può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto, e anche noi. Vogliamo ricordare le sue vittorie, i suoi record e le sue gioie“, ha aggiunto, prima di aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute: “Potete essere sicuri che è nelle migliori mani, stiamo facendo tutto ciò che è umanamente possibile per aiutarlo. Per favore, comprendeteci se seguiamo i desideri di Michael e facciamo silenzio su un argomento sensibile come la salute, come sempre, per la privacy“.

Nei giorni scorsi infatti, erano circolate delle voci sulle condizioni di salute dopo che il presidente della Fia Jean Todt aveva detto in un’intervista di aver visto con Schumacher il gran premio del Brasile. Una notizia che è stata però travisata, come dice oggi lo stesso Todt alla Gazzetta dello Sport: “Questa notizia è stata riportata male. Io sono sempre stato discreto sulla sua vita privata. Mi hanno chiesto dove avessi visto quella gara e io ho risposto a casa Schumacher. Con lui ho guardato tanti gp prima e anche dopo l’incidente e insieme vedremo ancora tante gare”. L’ex pilota della Ferrari – sette volte campione del mondo – è attualmente in cura nella sua residenza svizzera a Gland, dopo l’incidente sulle nevi di Meribel in Francia avvenuto il 29 dicembre del 2013.

Schumacher, il messaggio della moglie Corinna per il suo compleanno: ”Michael è nelle migliori mani possibili”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione