Le sue telecronache sui successi degli Abbagnale hanno fatto un pezzo di storia della tv ma ad amarlo non sono solo gli appassionati di sport: Giampiero Galeazzi è stato ospite nello studio dell’amica Mara Venier a Domenica In (è stata proprio lei a soprannominarlo ironicamente “bisteccone”) e l’abbraccio tra i due e stato commovente. Il telecronista è provato dalla malattia (della quale non ha mai voluto parlare) ed è in sedia a rotelle. Il sorriso e l’ironia però non mancano. La ‘zia Mara’ ha letto l’oroscopo insieme a lui. Il suo segno zodiacale? Il Toro: “Sono contento di quello che ho fatto nella vita, ora mi manca da fare bene gli ultimi 50 metri”, ha commentato dopo le “previsioni per il suo segno” ma la conduttrice ha ribattuto che sono ben più di 50 i metri che deve ancora fare e i due si sono abbracciati, commossi.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Eddie Murphy fotografato con i suoi dieci figli: lo scatto fa il pieno di like

prev
Articolo Successivo

Oroscopo 2019 secondo gli astrologi più seguiti: cosa prevedono Paolo Fox e Branko?

next