Attualità

Oroscopo 2019 secondo gli astrologi più seguiti: cosa prevedono Paolo Fox e Branko?

Un riassunto dei suggerimenti e delle previsioni dell'astrologo dei Fatti Vostri e di Branko

di Giuseppe Candela

Come sarà il 2019? Con puntualità svizzera milioni di persone si affidano alla lettura delle stelle per prevedere il proprio futuro amoroso, lavorativo, economico o legato alla propria salute. Spopolano dunque le previsioni dell’oroscopo dei più importanti astrologi, ecco una guida segno per segno per scoprire come saranno i prossimi 365 anni secondo Paolo Fox e Branko.

SEGNI DI FUOCO:

1) ARIETE (nati dal 21 marzo al 19 aprile)

“Per l’Ariete il senso di precarietà che sta passando tenderà a scomparire. Non perché arrivano conferme a lunga scadenza, ma perché non si dovrà più faticare per ottenere ciò che si desidera. Il 2019 per l’Ariete è un anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze”, assicura Fox. Branko porta buone notizie ai nati in questo segno parlando di un influsso benefico nelle loro vite per i mesi di aprile, luglio e agosto: per la prima volta molti vedranno il portafogli pieno.

2) LEONE (nati dal 23 luglio al 23 agosto)

Per l’astrologo dei Fatti Vostri “il Leone è tra i segni più forti del 2019 e il successo non mancherà. Sarà anche un anno utile per ritrovare la tanto attesa stabilità amorosa.” Branko parla invece di “nuove possibilità all’orizzonte, soprattutto in campo lavorativo e soprattutto per chi esercita una professione indipendente e per chi cerca una nuova occupazione. Determinante sarà un viaggio all’estero.” Insomma buone notizie su più fronti.

3) SAGITTARIO (nati dal 22 novembre al 21 dicembre)

Una città che segnerà il 2019 dei Sagittario, secondo Branko, sarà Budapest. Anno di grandi trasformazioni, spiega Fox, soprattutto per chi ha un’età compresa tra i 30 e i 50 anni, sarà importante rimettersi in gioco e ribellarsi agli schemi prefissati.

Oroscopo 2019 secondo gli astrologi più seguiti: cosa prevedono Paolo Fox e Branko?
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione