Attualità

Meghan Markle, il padre al Sun: “Per il suo primo matrimonio aveva deciso di regalare marijuana agli invitati”

Il matrimonio si era svolto in Giamaica ed era durato pochi minuti, subito dopo gli ospiti si erano scatenati tra balli e alcol. Qui la rivelazione, la moglie di Harry avrebbe deciso di regalare agli invitati piccole dosi di marijuana durante il ricevimento:  "Aveva pianificato tutto nei minimi dettagli. È illegale, ma non è un grosso problema in Giamaica"

di Giuseppe Candela

Ci risiamo, il rapporto tra Meghan Markle e il padre Thomas continua a far discutere. Le nuove affermazioni sul passato della duchessa di Sussex potrebbero creare non pochi problemi e imbarazzi. Mentre la moglie di Harry è incinta del suo primo figlio, alle prese con numerosi attacchi della stampa, suo padre ha rilasciato una nuova intervista al Sun. In questa occasione è tornato a parlare delle prime nozze di Meghan, avvenute nel 2011 con il produttore Trevor Engelson.

Il matrimonio si era svolto in Giamaica ed era durato pochi minuti, subito dopo gli ospiti si erano scatenati tra balli e alcol. Qui la rivelazione, Meghan avrebbe deciso di regalare agli invitati piccole dosi di marijuana durante il ricevimento:  “Aveva pianificato tutto nei minimi dettagli. È illegale, ma non è un grosso problema in Giamaica, è quasi una consuetudine laggiù. Non fumo erba e per quanto ne sappia, nemmeno lei”.

Una persona presente al matrimonio ha descritto la futura duchessa come eccitata per la sorpresa fatta ai suoi invitati ma, appunto, non interessata a fumare: “Non era proprio cosa sua. Trevor e i suoi amici sembravano avere molta più esperienza. Lei sembrava proprio non avere idea di come si fumasse”. Dalla casa reale, ovviamente, nessun commento.  L’ex star di Suits non parla più con il padre Thomas dal 19 maggio scorso, data in cui la Markle ha sposato Harry, tutta colpa delle foto vendute ai tabloid dall’uomo e dalle dichiarazioni imbarazzanti e private rilasciate in seguito.

È intanto iniziato il countdown per la nascita del nuovo royal baby. “Le ho detto di godersi ogni momento, perché diventare madri è una cosa meravigliosa. Faceva il suo dovere in mezzo alla folla, ma appena le ho chiesto del bambino istintivamente ha avvolto il suo ventre tra la mani e si è lasciata andare: ‘ci siamo quasi, non vediamo l’ora’”, ha detto a E! News la fotografa Karen Anvil, che ha raggiunto i reali prima della messa di Natale nella chiesa di Santa Maria Maddalena. Sono in molti a credere che il primo figlio di Harry e Meghan arriverà prima del previsto, il comunicato ufficiale aveva parlato di parto in primavera.

Meghan Markle, il padre al Sun: “Per il suo primo matrimonio aveva deciso di regalare marijuana agli invitati”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.