Difficile immaginare che i figli dello chef Gordon Ramsay, Jack e Tilly, non siano dei buongustai. Il papà però, per non rischiare un improvviso calo di appetito durante una splendida vacanza in Cornovaglia (dove lo chef possiede un cottage), ha deciso di sottoporre due dei suoi quattro figli a una “prova”: un bagno nell’oceano Atlantico. I due ragazzi, 18 e 17 anni, sembrano molto infreddoliti nella foto che il papà a poi postato su Instagram ma sorridono anche: “Veloce nuotata in un pazzo Natale senza muta subacquea. Così aumenta l’appetito.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Christmas Day Crazy’s quick swim no wetsuit required……working up an appetite #polzeath

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La raccolta di fondi per i senzatetto raggiunge oltre 400mila dollari ma è una truffa

next
Articolo Successivo

Meghan Markle, il padre al Sun: “Per il suo primo matrimonio aveva deciso di regalare marijuana agli invitati”

next