Attualità

Walter Nudo risponde a Francesco Facchinetti: “Io demente? Buon Natale”

Il vincitore del Grande Fratello Vip ha risposto a un video che circola in rete nel quale il conduttore di Miss Italia sembra definirlo un "demente"

di F. Q.

Sono a Capri, il mio collaboratore mi ha svegliato e mi ha detto che Francesco Facchinetti sembra abbia detto che io sono un demente”: con queste parole Walter Nudo commenta un video che in queste ore sta circolando in rete nel quale l’ex ‘Capitan Uncino’, che si trova alle Maldive, sembra dare del “demente” a Nudo. Non si capisce se sia uno scherzo o un’affermazione che nasconde maretta.

Ma di una cosa Nudo sembra convinto: “Non so cosa avrei fatto per meritarmi il demente… In ogni caso io ho stima nei suoi confronti”. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha poi raccontato di aver conosciuto Facchinetti a Milano molti anni fa, prima della partecipazione al festival di Sanremo con il padre Roby Facchinetti e ha ricordato che cosa gli disse in quella occasione: “Sono molto contento per te, sarà una grande esperienza. In quel momento mi sembrava ci fosse un bel feeling”. Nudo ha inoltre usato belle parole per definire il conduttore di Miss Italia che ha definito “intelligente e innovativo” e prima di salutarlo gli ha pure augurato buon Natale.

 

Walter Nudo risponde a Francesco Facchinetti: “Io demente? Buon Natale”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione