Televisione

La Prova del Cuoco, Claudio Lippi regala a Elisa Isoardi mentine contro l’alito cattivo: “Ecco perché te li sei giocati tutti”

Il conduttore è stato ospite della trasmissione il 27 dicembre, compleanno della conduttrice

di F. Q.

Il 27 dicembre è stata una puntata speciale per La Prova Del Cuoco: Elisa Isoardi ha infatti festeggiato il suo compleanno, 36 anni. A rendere tutto un po’ più “amaro” ci ha pensato Claudio Lippi che, ospite della trasmissione, si è avvicinato alla conduttrice per abbracciarla e sentendo un forte odore di cipolla, da lei usata poco prima, ha esclamato: “Ecco perché te li sei giocati tutti!“. Il riferimento sarà stato agli chef allontanati dal programma o al pubblico a casa (il programma registra ascolti bassi rispetto alle edizioni condotte da Antonella Clerici)? Fatto sta che la sua battuta, a onor del vero in “pieno stile Lippi”, ha messo in imbarazzo la Isoardi. E lui per rimediare si è ripresentato in trasmissione poco dopo con un “pensierino”, delle caramelle alla menta contro l’alito cattivo: toppa peggiore del buco o regalo gradito? Elisa ha cercato di fare ironia e il siparietto si è comunque chiuso con un sorriso.

La Prova del Cuoco, Claudio Lippi regala a Elisa Isoardi mentine contro l’alito cattivo: “Ecco perché te li sei giocati tutti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione