Chi ha un gatto lo sa bene, i felini non riescono a resistere alla tentazione di infilarsi all’interno delle scatole. E così ha fatto anche Baloo, un micione che vive in Canada: mentre la sua padrona Jacqueline Lake era impegnata a fare i pacchetti regalo da spedire per Natale lui, quatto quatto, si è infilato all’interno di uno scatolone di cartone. La sua padrona, ignara della cosa, ha chiuso la scatola che è stata poi presa da un fattorino del servizio di consegne Purolator, che ha spedito il pacco verso Montreal. 

Così, il gatto Baloo ha viaggiato per diciassette ore all’interno dello scatolone, percorrendo un migliaio di chilometri. Una volta arrivato a destinazione però, il pacco ha destato sospetti e, quando è stato aperto per dei controlli di sicurezza, gli agenti si sono trovati davanti il felino. Così, attraverso il codice di tracking, si è riusciti a risalire alla proprietaria che nel frattempo cercava disperata il suo Baloo. Una associazione di difesa degli animali ha provveduto a riportare il micione a casa dalla sua padrona.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giovanni Martorana morto per le esalazioni di una stufa. Ha recitato ne “I cento passi”, “La meglio gioventù” e “Malena”

prev
Articolo Successivo

Chiara Ferragni, il selfie hot con Fedez: “Io sono sempre pronta, mentre lui no”

next