Chi ha un gatto lo sa bene, i felini non riescono a resistere alla tentazione di infilarsi all’interno delle scatole. E così ha fatto anche Baloo, un micione che vive in Canada: mentre la sua padrona Jacqueline Lake era impegnata a fare i pacchetti regalo da spedire per Natale lui, quatto quatto, si è infilato all’interno di uno scatolone di cartone. La sua padrona, ignara della cosa, ha chiuso la scatola che è stata poi presa da un fattorino del servizio di consegne Purolator, che ha spedito il pacco verso Montreal. 

Così, il gatto Baloo ha viaggiato per diciassette ore all’interno dello scatolone, percorrendo un migliaio di chilometri. Una volta arrivato a destinazione però, il pacco ha destato sospetti e, quando è stato aperto per dei controlli di sicurezza, gli agenti si sono trovati davanti il felino. Così, attraverso il codice di tracking, si è riusciti a risalire alla proprietaria che nel frattempo cercava disperata il suo Baloo. Una associazione di difesa degli animali ha provveduto a riportare il micione a casa dalla sua padrona.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giovanni Martorana morto per le esalazioni di una stufa. Ha recitato ne “I cento passi”, “La meglio gioventù” e “Malena”

next
Articolo Successivo

Chiara Ferragni, il selfie hot con Fedez: “Io sono sempre pronta, mentre lui no”

next