Attualità

Gatto si infila in uno scatolone e viene spedito per sbaglio a mille chilometri da casa

Una volta arrivato a destinazione però, il pacco ha destato sospetti e, quando è stato aperto per dei controlli di sicurezza, gli agenti si sono trovati davanti il felino

di F. Q.

Chi ha un gatto lo sa bene, i felini non riescono a resistere alla tentazione di infilarsi all’interno delle scatole. E così ha fatto anche Baloo, un micione che vive in Canada: mentre la sua padrona Jacqueline Lake era impegnata a fare i pacchetti regalo da spedire per Natale lui, quatto quatto, si è infilato all’interno di uno scatolone di cartone. La sua padrona, ignara della cosa, ha chiuso la scatola che è stata poi presa da un fattorino del servizio di consegne Purolator, che ha spedito il pacco verso Montreal. 

Così, il gatto Baloo ha viaggiato per diciassette ore all’interno dello scatolone, percorrendo un migliaio di chilometri. Una volta arrivato a destinazione però, il pacco ha destato sospetti e, quando è stato aperto per dei controlli di sicurezza, gli agenti si sono trovati davanti il felino. Così, attraverso il codice di tracking, si è riusciti a risalire alla proprietaria che nel frattempo cercava disperata il suo Baloo. Una associazione di difesa degli animali ha provveduto a riportare il micione a casa dalla sua padrona.

Gatto si infila in uno scatolone e viene spedito per sbaglio a mille chilometri da casa
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.