Attualità

Melissa Satta: “La mia storia con Daniele Interrante? Povera me, ero una bambina”. E lui risponde: “Le parole della signora? Lo trovo scorretto e vergognoso”

"Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere. Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni", ha detto Interrante a Spy

di Giuseppe Candela

La mia relazione con Daniele Interrante? Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo perché, ero io l’uomo”, aveva detto Melissa Satta durante un’intervista con Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne su Rete 4. La relazione tra l’ex velina e l’ex tronista era nata nel 2003 e proseguita per circa tre anni, periodo del boom “professionale” per Interrante e l’amico Costantino Vitagliano, ai tempi fidanzato con Alessandra Pierelli.

“Quando ho visto il programma di Chiambretti, ho provato un dolore strano. A quelle parole dette dalla signora Satta ho provato turbamento. Lo trovo scorretto e vergognoso. Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego”, ha detto Interrante al settimanale Spy. L’opinonista di Domenica Live ha ricordato che ai tempi della relazione era lui a godere di maggiore successo: “Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere. Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni. ”

Le ospitate a Buona Domenica, la partecipazione a Volere o volare, trasmissione di Maria De Filippi, fino ad arrivare al bancone di Striscia la notizia: “Grazie ad alcuni amici l’ho spinta a presentarsi al provino per il programma di Antonio Ricci. Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me! Oggi vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata, beh, porta me a dire: che vergogna. Melissa ha detto che l’uomo lo faceva lei. Che cosa ha voluto intendere? Lo dica senza problemi. Io, in quelle parole, ho visto solo una cosa: ingratitudine.”

La showgirl replicherà nuovamente? La bella Melissa intanto vive un momento difficile sul fronte privato, il matrimonio con Kevin Prince Boateng, da cui è nato il piccolo Maddox, sarebbe in crisi. Secondo la stampa tedesca il calciatore avrebbe ripreso i rapporti con l’ex moglie Jenny e dal suo anulare e da quello della Satta sarebbe scomparsa la fede. “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”, aveva detto lei al settimanale Chi pochi giorni fa. Sul fronte professionale l’ex velina potrà consolarsi presto con un nuovo impegno: dopo l’addio a Tiki Taka sarà alla conduzione di Colorado su Italia 1 con Paolo Ruffini.

Melissa Satta: “La mia storia con Daniele Interrante? Povera me, ero una bambina”. E lui risponde: “Le parole della signora? Lo trovo scorretto e vergognoso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.