Attualità

“Fedez e Francesco Facchinetti pronti a collaborare”? Dopo una guerra durata per anni la pace sarebbe fatta

Il nuovo sodalizio artistico è stato annunciato dal Corona Magazine e confermato anche dal settimanale Chi. Per la serie "c'eravamo tanto odiati"

di Giuseppe Candela

Il mio paese chiama Facchinetti figlio d’arte, come andare da McDonald’s e dire vado al ristorante”, canta in Generazione Bho il rapper Fedez. Tra diverse frecciatine e stoccate social l’assenza di simpatia tra il marito di Chiara Ferragni e il conduttore-manager era cosa nota. Secondo King, magazine di Fabrizio Corona, la guerra tra i due sarebbe proseguita per anni e si sarebbe conclusa nei giorni scorsi dopo aver stipulato un accordo di collaborazione.

I primi dissapori professionali sarebbero nati quando Fedez, scrive il sito in questione, aveva provato a strappare il cantante Riki alla scuderia di Facchinetti, che una volta scoperto tutto se la sarebbe legata al dito: da qui chiacchiere alle spalle e il figlio di Roby dei Pooh che prova a vendicarsi portando via al rapper Greta Menchi. “Fedez, capisce di aver sbagliato e le prova tutte per recuperare un rapporto con Facchinetti. Fa intervenire chiun­que, anche il suo agente del tour Clemente, ma niente. Facchinetti, non vuol sentire…a patto che: Fedez accetti di farsi gestire da lui. Passano mesi, mesi di guerra. Poi succede il patatrac. Fe­dez si separa da J-Ax, Fabio Rovazzi e soprattutto dall’avvocato Kris Magaletti e resta solo”, aggiunge il sito di Corona.

Il giudice di X Factor riallaccia i rapporti con Emis Killa e incontra in un hotel di Milano Facchinetti, appuntamento di cui non lasciano traccia sui social. Il manager avrebbe ottenuto le scuse del cantante e i due non solo avrebbero siglato una pax ma anche l’inizio di una nuova collaborazione insieme: “L’accordo stipulato tra i due non lo conosciamo ma in Sony, casa dis­cografica di Fedez, è già arrivata la comunicazione ufficiale: Facchinetti seguirà l’evolversi della car­riera di Fedez orfano di Rovazzi, J-Ax, Ma­galetti. Così il ragazzo che non è stato confermato come giudice da X-Factor il prossimo anno prova a ricostruirsi una carriera… ricominciando da zero. Anche perché le date del suo tour non sono più date da tutto esaurito. Sono già lontanissimi i tempi di San Siro accanto a J-Ax .”

Il nuovo sodalizio artistico è stato confermato anche dal settimanale Chi. Per la serie “c’eravamo tanto odiati” gli ex nemici lavoreranno insieme ai nuovi progetti, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha aggiunto che Fedez annuncerà presto un duetto con Annalisa.

“Fedez e Francesco Facchinetti pronti a collaborare”? Dopo una guerra durata per anni la pace sarebbe fatta
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.