Qual è la prima cosa che uno tenta di evitare quando prepara un buon fritto a casa? Che l’odore si propaghi ovunque, penseranno alcuni di voi. E invece no. Almeno, non per la KFC, catena di Fast food “specialista” del pollo fritto. Per i suoi clienti infatti, KFC ha escogitato un gadget a dir poco particolare: KFC 11 Herbs & Spices Firelog, ovvero un ceppo per caminetti che rilascia un odore di pollo fritto durante la combustione. La chief marketing officer dell’azienda, Andrea Zahumensky, ha dichiarato che l’obiettivo è quello di stare con amici e parenti accanto al camino, sentendo l’odore di pollo fritto per ben due o tre ore. Sarà una gioia poi uscire di casa e portare per le strade l’odore di pollo fritto. Verrebbe quasi da dire “tutto il peggio del fritto senza gustarselo” ma non sia mai che gli amici di KFC si offendano.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mamma Ho Perso l’Aereo, Macaulay Culkin 28 anni dopo è di nuovo Kevin McCallister

prev
Articolo Successivo

Detto Fatto, Raffaella Carrà chiama Bianca Guaccero e lei si mette a piangere

next