Rompendo una finestra, i ladri sono riusciti ad entrare nella casa di Marco Bocci e Laura Chiatti e a portarsi via oro, pellicce e molti effetti personali della coppia più o meno costosi. È successo a Marsciano, in Umbria, dove i due attori vivono, nella notte tra lunedì e martedì scorso: Laura e Marco erano fuori e quando sono rientrati a casa hanno trovato la brutta sorpresa. Dopo il furto, i malviventi hanno fatto perdere le loro tracce. Sull’accaduto indagano i carabinieri e la notizia ha iniziato presto a circolare in rete.

Laura Chiatti (36 anni) e Marco Bocci (40) sono una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo: insieme hanno due bambini, Enea di 3 anni e Pablo di 2. Il loro è stato un colpo di fulmine, scattato dopo che avevano interrotto le precedenti relazioni. Entrambi di origine umbra hanno deciso di trasferirsi a Marsciano e di comprare una casa grande per tutta la famiglia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sfera Ebbasta: “Quello che è successo mi ha travolto, non mi dà pace. Ma sono tornato con più passione: ci vediamo ai concerti in giro per l’Italia”

prev
Articolo Successivo

Babbo Natale ha un malore alla festa della scuola: si accascia al suolo davanti ai bambini

next