Rompendo una finestra, i ladri sono riusciti ad entrare nella casa di Marco Bocci e Laura Chiatti e a portarsi via oro, pellicce e molti effetti personali della coppia più o meno costosi. È successo a Marsciano, in Umbria, dove i due attori vivono, nella notte tra lunedì e martedì scorso: Laura e Marco erano fuori e quando sono rientrati a casa hanno trovato la brutta sorpresa. Dopo il furto, i malviventi hanno fatto perdere le loro tracce. Sull’accaduto indagano i carabinieri e la notizia ha iniziato presto a circolare in rete.

Laura Chiatti (36 anni) e Marco Bocci (40) sono una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo: insieme hanno due bambini, Enea di 3 anni e Pablo di 2. Il loro è stato un colpo di fulmine, scattato dopo che avevano interrotto le precedenti relazioni. Entrambi di origine umbra hanno deciso di trasferirsi a Marsciano e di comprare una casa grande per tutta la famiglia.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sfera Ebbasta: “Quello che è successo mi ha travolto, non mi dà pace. Ma sono tornato con più passione: ci vediamo ai concerti in giro per l’Italia”

next
Articolo Successivo

Babbo Natale ha un malore alla festa della scuola: si accascia al suolo davanti ai bambini

next