Attualità

Cacciatore uccide centinaia di cervi: il giudice lo condanna a vedere “Bambi” a ripetizione

Durante il periodo di detenzione infatti, l'uomo dovrà vedere a ripetizione il classico d'animazione Disney considerato uno dei film più tristi della storia

di F. Q.

È praticamente impossibile guardare Bambi, il cartone animato della Disney uscito nel 1942, senza piangere quando mamma cerbiatto viene uccisa da un cacciatore e il cucciolo resta solo, in una radura, accanto alla madre morta. E proprio a questa scena straziante deve aver pensato il giudice del Missouri, negli Stati Uniti, quando ha condannato un bracconiere a guardare a ripetizione Bambi. David Berry Jr, questo il nome del cacciatore, ha ucciso infatti centinaia di cervi e per questo è stato condannato a 120 giorni di carcere per bracconaggio ma non solo. Durante il periodo di detenzione infatti, l’uomo dovrà vedere a ripetizione il classico d’animazione Disney considerato uno dei film più tristi della storia. 

Berry e due suoi familiari sono stati arrestati con l’accusa, avanzata dalla Missouri Conservation Authority, di aver ucciso centinaia di cervi in tre anni. “I cervi erano maschi da trofeo abbattuti illegalmente, soprattutto di notte, che venivano uccisi per prelevarne le teste, mentre i corpi venivano lasciati a marcire” ha spiegato il procuratore della contea di Lawrence, Missouri.

Cacciatore uccide centinaia di cervi: il giudice lo condanna a vedere “Bambi” a ripetizione
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.