Laura Pausini ospite domenica sera insieme a Biagio Antonacci a Che Tempo che fa di Fabio Fazio  su Rai 1, ha raccontato divertita  una sua bizzarra abitudine quando soggiorna in alcuni hotel: “ a volte compro dei sacchi neri e metto lo scotch alle finestre per evitare che filtri la luce. Se non dormo poi come faccio a  cantare?” .

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Trap, forse le femministe non hanno colto la gravità dei messaggi di Sfera e degli altri ‘musicisti’

prev
Articolo Successivo

Alan Parsons: stregato dai Beatles, icona del rock. Nove cose da sapere sull’artista (che compie 70 anni)

next